CLASSIFICA - Il Napoli allunga sul quarto posto: +9 sulla Lazio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli allunga sul quarto posto: +9 sulla Lazio! La Roma batte la Lazio 2-0 nel derby grazie ai gol di Pellegrini e Saelemaekers e compie un importante passo in avanti in classifica. La squadra allenata da Claudio Ranieri infatti si issa al 10° posto con 23 punti, staccando il Torino di 2 lunghezze e l'Empoli e il Genoa di 3. I giallorossi inoltre si sono avvicinati anche all'Udinese, che ieri si è portato a quota 25. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Baroni non riuscirà più a rialzarsi, copia sbiadita della prestazione superba dell’altra settimana contro l’Atalanta. Da parte sua, la Roma ha sfoderato una prestazione con tanta personalità e attenzione. (La Gazzetta dello Sport)
Il derby della Capitale è giallorosso. La Roma supera 2-0 la Lazio nel match valido per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e conquista il suo secondo derby consecutivo: decisivi i gol di Lorenzo Pellegrini (che segna una delle reti più importanti della sua carriera, riconquistando il popolo giallorosso che lo acclamerà alla sua uscita dal campo) ed Alexis Saelemaekers (La Provincia di Cremona e Crema)
Due lampi giallorossi nel primo tempo e Claudio Ranieri può festeggiare ancora una volta un successo nel derby. La Roma batte la Lazio per 2-0 nel derby romano numero 184 della storia e regala al proprio allenatore il quinto successo in altrettante sfide nella stracittadina. (Quotidiano Sportivo)
Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Lazio 2-0 è esploso di gioia lo Stadio Olimpico di fede romanista, con la squadra che ha corso all'impazzata sotto la Curva Sud per unirsi alla festa. I più in estasi sono stati Manu Koné che ha sbandierato la bandierina del calcio d'angolo e Gianluca Mancini che ha rovesciato un bidone d'acqua a compagni e fotografi. (Voce Giallo Rossa)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
All’Olimpico, gli uomini di Claudio Ranieri superano la Lazio con il finale di 2-0. È la Roma ad aggiudicarsi il 161° derby della Capitale di Serie A (il 184º complessivo). (Tuttosport)