Roma, Saelemaekers: "Avevo detto a Pellegrini che avrebbe segnato"

Roma, Saelemaekers: Avevo detto a Pellegrini che avrebbe segnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Emozione incredibile. Avevo già giocato il derby di Milano ma anche quello di Roma è speciale. Sono molto contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra. Continuiamo così". Così il centrocampista belga della Roma, Alexis Saelemaekers a Dazn, dopo il derby civinto con la Lazio. "Pellegrini? Nel pullman avevo detto a Lorenzo che avrebbe fatto gol e così è stato. Sono molto contento per lui, è stato un momento difficile per lui. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

I biancocelesti schiacciano i rivali nella ripresa ma senza pungere. L'uno-due in 10 minuti del capitano e dell'ex Milan consente alla Roma di battere in maniera convincente la Lazio. (il Giornale)

Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma (Lazio News 24)

Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nel derby con la Roma: "Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi"

Hummels 7 Castellanos gli fa il solletico. E non era scontato. Imbattibile di testa. Mancini 6.5 Ruvido come sempre, ma soffoca Zaccagni. (la Repubblica)

La Roma batte la Lazio per 2-0 e si aggiudica il derby del 5 gennaio 2025, valido per la 19esima giornata della Serie A. I giallorossi si impongono con i gol di Pellegrini (10′) e Saelemakers (18′). Il successo consente alla formazione allenata da Ranieri di salire a 23 punti, a metà classifica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le pagelle delLA ROMA Roma-Lazio, posticipo della 19a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Pellegrini e Saelemaekers. Con questo risultato i giallorossi trovano un successo che può erappresentare la svolta della stagione dopo un avvio di campionato da incubo; batosta dura da digerire invece per i biancocelesti, che devono ancora compiere uno step per pensarsi davvero grandi. (Eurosport IT)