Roma-Lazio 2-0, il derby è giallorosso: gol di Pellegrini e Saelemaekers

Roma-Lazio 2-0, il derby è giallorosso: gol di Pellegrini e Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

La Roma batte la Lazio per 2-0 e si aggiudica il derby del 5 gennaio 2025, valido per la 19esima giornata della Serie A. I giallorossi si impongono con i gol di Pellegrini (10') e Saelemakers (18'). Il successo consente alla formazione allenata da Ranieri di salire a 23 punti, a metà classifica. La Lazio rimane a quota 35 punti, al quarto posto, e perde la chance di guadagnare terreno su Juventus e Fiorentina, appaiate a 32. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le nostre pagelle L'uno-due in 10 minuti del capitano e dell'ex Milan consente alla Roma di battere in maniera convincente la Lazio. (il Giornale)

Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma (Lazio News 24)

Finisce 2-0 per i giallorossi il derby all'Olimpico. Solo bei voti nella squadra di Ranieri: bene tutta la difesa, il migliore è Ndicka, 7 pieno per Mancini, Hummels e Saelemaekers. Nella squadra di Baroni si salvano Provedel, Gila, Nuno Tavares, Zaccagni e Castellanos. (Sky Sport)

Alla Roma vengono gli 8 minuti: Pellegrini e Saelemaekers stendono la Lazio, il derby è di Ranieri

In otto minuti la squadra di Ranieri sferra un tremendo uno-due e già al 18’ la Lazio si ritrova sotto di due gol. Lorenzo Pellegrini e Saelemaekers mettono la firma sulla svolta della gara che risulterà poi decisiva per il risultato. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma batte la Lazio per 2-0 e si aggiudica il derby del 5 gennaio 2025, valido per la 19esima giornata della Serie A. I giallorossi si impongono con i gol di Pellegrini (10′) e Saelemakers (18′). Il successo consente alla formazione allenata da Ranieri di salire a 23 punti, a metà classifica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)