Le pagelle di Roma-Lazio: Hummels impeccabile, Castellanos nervoso

Le pagelle di Roma-Lazio: Hummels impeccabile, Castellanos nervoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Roma Svilar 6.5 Reattivo su Castellanos e Guendouzi. Mancini 6.5 Ruvido come sempre, ma soffoca Zaccagni. Hummels 7 Castellanos gli fa il solletico. E non era scontato. Imbattibile di testa. Ndicka 7 Salvataggio decisivo su Dele-Bashiru. Una sicurezza. Saelemaekers 8 Da quando è rientrato, ha cambiato la Roma. Assist e gol. Imperdonabile l'errore estivo del Milan. Dal 22' st El Shaarawy 6 Lavora … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma (Lazio News 24)

Decisivi Pellegrini – che tornava dal 1’ in Serie A dopo oltre un mese – e Saelemaekers.ROMA-LAZIO 2-0ROMASvilar 6,5 – Il primo tiro arriva al 15’ ma non si fa sorprendere e blocca il tiro senza problemi. (Calciomercato.com)

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Al termine di Roma-Lazio 2-0 è esploso di gioia lo Stadio Olimpico di fede romanista, con la squadra che ha corso all'impazzata sotto la Curva Sud per unirsi alla festa. (Voce Giallo Rossa)

Roma Lazio 2-0, le pagelle del derby

Vanessa Spoto: Un amore vero con Gian Marco La storia d’amore di Vanessa Spoto, emersa nel popolare dating show, ha avuto inizio con Massimiliano Mollicone, ma è al fianco di Gian Marco che ha trovato il vero affetto. (SofiaOggi.com)

Il Napoli allunga sul quarto posto: +9 sulla Lazio! (Tutto Napoli)

Finisce 2-0 per i giallorossi il derby all'Olimpico. Solo bei voti nella squadra di Ranieri: bene tutta la difesa, il migliore è Ndicka, 7 pieno per Mancini, Hummels e Saelemaekers. Nella squadra di Baroni si salvano Provedel, Gila, Nuno Tavares, Zaccagni e Castellanos. (Sky Sport)