Roma-Lazio, Zaccagni: «Sbagliato l'approccio, prese ripartenze evitabili. Ripartiamo da un gran secondo tempo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni si è presentato scuro in volta in conferenza stampa per dare un giudizio sul k.o. nel derby. Il numero 10 della Lazio, alla prima stracittadina con la fascia al braccio, non ha fatto drammi, e ha approfittato dell’incontro con la stampa per fare un bilancio del girone di andata. «Innanzitutto va detto che abbiamo fatto un girone di andata assolutamente positivo, un percorso di crescita ottimo. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
10 Finale bollente nel derby di campionato tra Roma e Lazio. Nei minuti di recupero, con i giallorossi in vantaggio per 2-0 e ormai vicinissimi alla vittoria, dopo diverse scaramucce andate in scena negli attimi precedenti, gli animi si sono scaldati tra le due panchine in seguito ad un'accesa lite tra Mats Hummels e il Taty Castellanos avvenuta proprio sotto gli occhi di Claudio Ranieri che ha dato vita a momenti di elevata tensione tra le due compagini capitoline. (Fanpage.it)
La squadra di Baroni non riuscirà più a rialzarsi, copia sbiadita della prestazione superba dell’altra settimana contro l’Atalanta. Lorenzo Pellegrini e Saelemaekers mettono la firma sulla svolta della gara che risulterà poi decisiva per il risultato. (La Gazzetta dello Sport)
Squalifica Castellanos, l’ex GIrona rischia con l’espulsione di questa sera una pesante punizione che non comprende solo il Como: i dettagli (Lazio News 24)
La Roma batte la Lazio per 2-0 nel derby romano numero 184 della storia e regala al proprio allenatore il quinto successo in altrettante sfide nella stracittadina. Due lampi giallorossi nel primo tempo e Claudio Ranieri può festeggiare ancora una volta un successo nel derby. (Quotidiano Sportivo)
Il derby della Capitale è giallorosso. La Roma supera 2-0 la Lazio nel match valido per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e conquista il suo secondo derby consecutivo: decisivi i gol di Lorenzo Pellegrini (che segna una delle reti più importanti della sua carriera, riconquistando il popolo giallorosso che lo acclamerà alla sua uscita dal campo) ed Alexis Saelemaekers. (La Provincia di Cremona e Crema)
Un risultato firmato Pellegrini (10'), Saelemaekers (18') e che fa bene alla classifica e ancora di più al morale di un gruppo che si era presentato all’appuntamento, per la prima volta nella storia della stracittadina, con un ritardo di 15 punti rispetto ai biancocelesti. (Tuttosport)