Il derby è della Roma grazie ai gol di Pellegrini e Saelemakers

Il derby è della Roma grazie ai gol di Pellegrini e Saelemakers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

Il derby della capitale si tinge di giallorosso. Quinta vittoria in altrettante stracittadine per Claudio Ranieri, capace di dare “scacco matto” a Baroni con un primo tempo da favola. A nulla è valsa la ripresa giocata dalla Lazio praticamente ad una porta sola: tanti cross, ma niente più eccezion fatta per la parte alta della traversa colpita, in maniera anche grossolana, da Tchaouna. La partita - Pronti, via e la Roma in otto minuti cancellava gli iniziali equilibri della stracittadina (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma vince il derby 2-0 e inizia il 2025 col botto. Decisivi Pellegrini – che tornava dal 1’ in Serie A dopo oltre un mese – e Saelemaekers.ROMA-LAZIO 2-0ROMASvilar 6,5 – Il primo tiro arriva al 15’ ma non si fa sorprendere e blocca il tiro senza problemi. (Calciomercato.com)

"Emozione incredibile. Così il centrocampista belga della Roma, Alexis Saelemaekers a Dazn, dopo il derby civinto con la Lazio. (Sport Mediaset)

Il derby della Capitale è giallorosso. Il primo squillo della partita arriva dopo tre minuti con una conclusione di Kone, che viene agevolmente disinnescata da Provedel; i biancocelesti rispondono con Marusic, che però calcia alto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lazio, Zaccagni a LSC: "Abbiamo sbagliato approccio, ma non buttiamo..."

Una vittoria costruita nel primo tempo con i giallorossi che grazie alla perla di capitan Pellegrini e al gol di Saelemakers hanno indirizzato la sfida, con la Lazio di Baroni, all'esordio nel derby, che nonostante un secondo tempo all'arrembaggio non è riuscita a ribaltare la sfida. (La Stampa)

Nuno Tavares sprinta, Castellanos ci prova. Zaccagni delude Marusic 5,5 - Angelino lo fa stare in guardia, quando decide di spingersi in avanti dimostra di avere le idee non particolarmente chiare. Dall'80' Lazzari sv (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)