Serie A, la Roma vince il derby contro la Lazio: Saelemaekers decisivo con assist e gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la Roma vince il derby contro la Lazio: Saelemaekers decisivo con assist e gol Con un gran gol di Pellegrini, tornato titolare a sorpresa proprio nel derby, e uno di Saelemaekers, la Roma batte la Lazio indirizzando la gara nei primi 18’. La squadra di Baroni prova a reagire nella ripresa collezionando diverse occasioni, ma non trova la rete. Nel recupero rosso a Castellanos dopo un accenno di rissa. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
La sblocca uno degli uomini più contestati della giallorossa, quel capitano Lorenzo Pellegrini anche in odore di mercato, poi ci pensa Saelemaekers a fissare il punteggio sul definitivo due a zero. Due lampi giallorossi nel primo tempo e Claudio Ranieri può festeggiare ancora una volta un successo nel derby. (Quotidiano Sportivo)
La Roma batte la Lazio per 2-0 e si aggiudica il derby del 5 gennaio 2025, valido per la 19esima giornata della Serie A. I giallorossi si impongono con i gol di Pellegrini (10′) e Saelemakers (18′). Il successo consente alla formazione allenata da Ranieri di salire a 23 punti, a metà classifica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
PAROLE – Ho visto lo stesso errore commesso anche nella partita persa contro l’Inter. Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. (Lazio News 24)
Saelemaekers torna a rivincere finalmente un derby in Italia e lo fa con la maglia della Roma contro la Lazio. A Milano contro l’Inter, da milanista, ne ha persi tantissimi. Poi elogia Pellegrini. (Inter-News)
La Roma ritrova il sorriso vincendo 2-0 il derby della Capitale contro la Lazio e regala a Claudio Ranieri, che tornava a vivere l'emozione della stracittadina dopo 14 anni, il quinto successo su cinque derby sulla panchina della Roma. (La Stampa)
Così il centrocampista belga della Roma, Alexis Saelemaekers a Dazn, dopo il derby civinto con la Lazio. "Pellegrini? Nel pullman avevo detto a Lorenzo che avrebbe fatto gol e così è stato. (Sport Mediaset)