Roma-Lazio 2-0 LE PAGELLE: il Giubileo di Pellegrini. Ranieri vi porta solo carbone

Roma-Lazio 2-0 LE PAGELLE: il Giubileo di Pellegrini. Ranieri vi porta solo carbone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un capolavoro di Claudio, imperatore aggiunto alla storia di Roma. Indovinata la mossa su Lorenzo, ma tra i migliori non può non finire Dybala. Da applausi anche Ndicka, Hummels, Koné e Saelemaekers. E ora godiamo (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La Roma vince il derby 2-0 e inizia il 2025 col botto. Poi ad inizio secondo tempo è attento su un destro pericoloso di CastellanosMancini 7 – Sente il derby in maniera particolare e lo aveva già detto nei scorsi giorni: “I fischi dei laziali mi piacciono”. (Calciomercato.com)

Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nel derby con la Roma: "Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

È la Roma ad aggiudicarsi il 161° derby della Capitale di Serie A (il 184º complessivo). All’Olimpico, gli uomini di Claudio Ranieri superano la Lazio con il finale di 2-0. (Tuttosport)

Roma è giallorossa: Ranieri domina il derby

Zaccagni a DAZN "Il rammarico è per il primo tempo, abbiamo approcciato male e in un derby non te lo puoi permettere. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, non è arrivato il gol purtroppo. Proviamo a ripartire subito, non dobbiamo buttare via tutto e ripartire dalla partita di venerdì. (Voce Giallo Rossa)

La Lazio rimane a quota 35 punti, al quarto posto, e perde la chance di guadagnare terreno su Juventus e Fiorentina, appaiate a 32. Il successo consente alla formazione allenata da Ranieri di salire a 23 punti, a metà classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Roma ritrova il sorriso vincendo 2-0 il derby della Capitale contro la Lazio e regala a Claudio Ranieri, che tornava a vivere l'emozione della stracittadina dopo 14 anni, il quinto successo su cinque derby sulla panchina della Roma. (La Stampa)