Hummels e Castellanos litigano davanti a Ranieri, scoppia la rissa in Roma-Lazio: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Michele Mazzeo 10 Finale bollente nel derby di campionato tra Roma e Lazio. Nei minuti di recupero, con i giallorossi in vantaggio per 2-0 e ormai vicinissimi alla vittoria, dopo diverse scaramucce andate in scena negli attimi precedenti, gli animi si sono scaldati tra le due panchine in seguito ad un'accesa lite tra Mats Hummels e il Taty Castellanos avvenuta proprio sotto gli occhi di Claudio Ranieri che ha dato vita a momenti di elevata tensione tra le due compagini capitoline. (Fanpage.it)
Su altri giornali
I giallorossi si impongono con i gol di Pellegrini (10') e Saelemakers (18'). La Roma batte la Lazio per 2-0 e si aggiudica il derby del 5 gennaio 2025, valido per la 19esima giornata della Serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi" (TUTTO mercato WEB)
DERBY E PELLEGRINI – Alexis Saelemaekers, dopo la miriade di derby persi con la maglia del Milan contro l’Inter, è riuscito a rivincere una stracittadina e lo ha fatto nella Capitale segnando pure un gol. (Inter-News)
Lorenzo Pellegrini e Saelemaekers mettono la firma sulla svolta della gara che risulterà poi decisiva per il risultato. In otto minuti la squadra di Ranieri sferra un tremendo uno-due e già al 18’ la Lazio si ritrova sotto di due gol. (La Gazzetta dello Sport)
Serie A, la Roma vince il derby contro la Lazio: Saelemaekers decisivo con assist e gol Con un gran gol di Pellegrini, tornato titolare a sorpresa proprio nel derby, e uno di Saelemaekers, la Roma batte la Lazio indirizzando la gara nei primi 18’. (Milan News)
La Roma supera 2-0 la Lazio nel match valido per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e conquista il suo secondo derby consecutivo: decisivi i gol di Lorenzo Pellegrini (che segna una delle reti più importanti della sua carriera, riconquistando il popolo giallorosso che lo acclamerà alla sua uscita dal campo) ed Alexis Saelemaekers. (La Provincia di Cremona e Crema)