Serie A: Roma-Lazio 2-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le reti del redivivo capitan Pellegrini e di Saelemaekers nei primi venti minuti di gioco danno alla Roma il successo per 2-0 nel derby contro la Lazio, confermando la fama vincente di Ranieri, che contro i 'cugini' si è imposto cinque volte su cinque. Molto nervosismo nella fase finale del match, e rissa nei minuti di recupero con Castellanos, poi espulso dall'arbitro Pairetto, e Hummels principali protagonisti. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Zaccagni a DAZN Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
La partita - Pronti, via e la Roma in otto minuti cancellava gli iniziali equilibri della stracittadina. (latinaoggi.eu)
La Lazio incassa una pesante sconfitta contro la Roma che, ai microfoni ufficiali del club, Mattia Zaccagni ha commentato così: “Abbiamo sbagliato l’approccio nel primo tempo, abbiamo subito questi due gol da due ripartenze. (La Lazio Siamo Noi)
Un capolavoro di Claudio, imperatore aggiunto alla storia di Roma. Indovinata la mossa su Lorenzo, ma tra i migliori non può non finire Dybala. (ForzaRoma.info)
Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma (Lazio News 24)
Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. L’ex biancoceleste rilascia queste sue considerazioni sulla prestazione della formazione di Baroni Marcolin, l’ex biancoceleste analizza la prestazione della squadra di Baroni alla luce della sconfitta nel derby rilasciando queste parole (Lazio News 24)