Alla Roma vengono gli 8 minuti: Pellegrini e Saelemaekers stendono la Lazio, il derby è di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma fa suo il derby. In otto minuti la squadra di Ranieri sferra un tremendo uno-due e già al 18’ la Lazio si ritrova sotto di due gol. Lorenzo Pellegrini e Saelemaekers mettono la firma sulla svolta della gara che risulterà poi decisiva per il risultato. La squadra di Baroni non riuscirà più a rialzarsi, copia sbiadita della prestazione superba dell’altra settimana contro l’Atalanta. Da parte sua, la Roma ha sfoderato una prestazione con tanta personalità e attenzione. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
La storia d’amore di Vanessa Spoto, emersa nel popolare dating show, ha avuto inizio con Massimiliano Mollicone, ma è al fianco di Gian Marco che ha trovato il vero affetto. Il 22 gennaio, alle ore 12, i due si uniranno in matrimonio, una scelta decisamente singolare considerando che lei ha solo 22 anni. (SofiaOggi.com)
Molto nervosismo nella fase finale del match, e rissa nei minuti di recupero con Castellanos, poi espulso dall'arbitro Pairetto, e Hummels principali protagonisti. (Tiscali)
Un risultato firmato Pellegrini (10'), Saelemaekers (18') e che fa bene alla classifica e ancora di più al morale di un gruppo che si era presentato all’appuntamento, per la prima volta nella storia della stracittadina, con un ritardo di 15 punti rispetto ai biancocelesti. (Tuttosport)
Gila 5 - La finta di Pellegrini lo disorienta, il suo atteggiamento è fin troppo contemplativo: non riesce a organizzare un'opposizione credibile. Risultato finale: Roma-Lazio 2-0 (TUTTO mercato WEB)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La Roma supera 2-0 la Lazio nel match valido per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e conquista il suo secondo derby consecutivo: decisivi i gol di Lorenzo Pellegrini (che segna una delle reti più importanti della sua carriera, riconquistando il popolo giallorosso che lo acclamerà alla sua uscita dal campo) ed Alexis Saelemaekers (La Provincia di Cremona e Crema)