La madre della 15enne impiccata, non si è uccisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'ho trovata impiccata. Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi? C'era un doppio nodo al collo, la corda era passata due volte. C'era un doppio nodo all'albero. Come fa una bambina a uccidersi così?" Non crede all'ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata impiccata a un albero, a Piazza Armerina, martedì. La Procura dei minori di Caltanissetta ha aperto una indagine per istigazione al suicidio. (Corriere Delle Alpi)
Su altri giornali
Un altro nome che si aggiunge a un elenco già lunghissimo e che viene da lontano nel tempo. Abbiamo fallito e continuiamo a fallire, da adulti, da decisori pubblici, regolatori e istituzioni e dobbiamo dircelo senza farci sconti e senza cercare nessuna forma di assoluzione. (L'HuffPost)
Quello che era accaduto a scuola e che deve avere traumatizzato la giovane lo ha raccontato una sua amica al Corriere della Sera: «Una ragazza ha affrontato in malo modo Larimar Annaloro. (Vanity Fair Italia)
Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi? C’era un doppio nodo al collo, la corda era passata due volte. Come fa una bambina a uccidersi così?”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
È la Procura dei minori di Caltanissetta che ora indaga sul caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. (Il Fatto Quotidiano)
La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. (Tiscali Notizie)
Era in ginocchio tutta legata. Più precisa la figlia maggiore. (leggo.it)