Cade ramo a Roma, feriti due motociclisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Un ramo si è staccato da un albero è ha centrato due persone su uno scooter a Roma. E' accaduto in via Salaria all'altezza di traversa del Grillo. Sono stati portati in ospedale in codice giallo. Sul posto i carabinieri. Intanto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, si è recato nel parco a Colli Aniene dove stamattina la quarantacinquenne Francesca Ianni è morta a causa della caduta di un albero. Il sindaco nel pomeriggio si è recato anche in ospedale dalla ferita. (Tiscali Notizie)

Su altri media

L'albero crollato nel parco pubblico. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Gli studi alla Sapienza, la laurea in fisica e la passione per l’insegnamento. Francesca Ianni si era trasferita a Bruxelles circa due anni fa insieme al compagno francese, una scelta radicale che aveva rivoluzionato la sua vita. (Repubblica Roma)

Eccoci ad Occhio al Caffè, la rassegna stampa politicamente scorrettissima curata da Daniele Capezzone, che non si ferma neppure oggi, vigilia di Natale, martedì 24 dicembre. Molti i temi all'ordine del giorno, tanta carne al fuoco sui quotidiani prima della "pausa" natalizia. (Liberoquotidiano.it)

Roma, albero cade e uccide una donna. L'assessora all'ambiente: "Non era segnalato come pericolante"

Un albero è caduto in strada travolgendo alcune persone intorno a mezzogiorno. È accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene, a ridosso di un parco giochi non distante da viale Palmiro Togliatti. Nel crollo della pianta due donne sono rimaste schiacciate: una è deceduta, l'altra è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale. (Corriere Roma)

Si chiamava Francesca Ianni la donna morta nel pomeriggio di ieri a Roma dopo che un albero le è crollato addosso in un parco pubblico a Colli Aniene. Ianni, che aveva 45 anni, viveva a Bruxelles da tre anni con il compagno francese ed era tornata a Roma per le vacanze di Natale. (Fanpage.it)

Illesi miracolosamente i bambini. Tragedia al parco Livio Labor a Colli Aniene, Roma, dove nella mattina di lunedì 23 dicembre un grosso platano è crollato su una panchina uccidendo una mamma di 45 anni e ferendo un'altra donna che era con lei. (Repubblica Roma)