Suv sfonda una vetrina nella Chinatown milanese, due morti

Suv sfonda una vetrina nella Chinatown milanese, due morti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono morti ieri sera dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo a bordo della sua moto, si è schiantato contro un altro mezzo a due ruote impattando contro il guardrail sulla circummarpiccolo. L’impatto è stato fatale, mentre l’altro motociclista è ricoverato in codice rosso. (Tarantini Time Quotidiano)

I primi a notarlo sono alcuni ragazzi seduti ai dehors dei locali di Chinatown, in centro a Milano. «È stata come un’esplosione» racconta un testimone. (Corriere Milano)

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 59 anni, è morta dopo uno schianto in auto nel quartiere Chinatown. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20. La coppia era a bordo di un Suv, un Porsche Cayenne nero, che si è schiantato contro un pilastro che divide due negozi all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi. (La Repubblica)

Terribile incidente: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, due morti e un ferito

L’incidente in Chinatown a Milano: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, morta una coppia Un altro incidente in centro a Milano (Virgilio Notizie)

Un altro incidente mortale nel giro di poche ore in centro a Milano. È successo ieri giovedì 1 agosto intorno alle 20.30 tra via Sarpi e via Aleardo Aleardi, zona Chinatown, dove un suv Porsche Cayenne con a bordo due coniugi (un uomo di 58 anni e una donna di 59 anni) si è schiantato contro la vetrina di un negozio. (Fanpage.it)

Nella serata di giovedì 1 agosto un terribile incidente ha scosso Milano: un suv si schianta contro la vetrina di un negozio, due morti e un ferito. MILANO - La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 20 da via Aleardi, all'incrocio con via Paolo Sarpi, nel centro di Chinatown (Giornale dei Navigli)