Milan, Chukwueze batte un colpo: il retroscena sui 10 milioni d’ingaggio e cosa filtra sul futuro

Milan, Chukwueze batte un colpo: il retroscena sui 10 milioni d’ingaggio e cosa filtra sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Chukwueze batte un colpo nel momento più delicato. Suo e del Milan considerando la grande pressione e le polemiche che hanno agitato il pre partita contro l’Udinese. Samuel ha trovato il gol vittoria, il primo del suo campionato. Una rete alla Chukwueze ovvero con quel tiro a giro sul palo più lontano che è un vero marchio di fabbrica. E aveva convinto il club di via Aldo Rossi della bontà di un investimento da 20 milioni di euro (più 8 di bonus) nonostante avesse un solo anno di contratto con il Villarreal (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Milan Udinese, Paulo Fonseca vince la sua partita: le scelte gli danno ragione, compresa quella di panchinare Leao per tutta la gara (Milan News 24)

Una vittoria fondamentale quella del Milan sull’Udinese anche per il modo in cui è arrivata. Gli uomini di Paulo Fonseca hanno saputo resistere per più di un’ora in dieci contro undici e, grazie a due chiamate del VAR, hanno tenuto la porta inviolata. (MilanLive.it)

Le ambizioni dei meneghini non (Spazio Inter)

Milan-Udinese, Longhi sull'arbitraggio: "Senso di colpa del Var"

Da un lato, nessuna formazione ha realizzato più reti del Milan nei primi 15’ di gioco in questo campionato (quattro, come l’Inter); dall’altro, solo la Lazio (cinque) ne ha concessi più dell’Udinese nella stessa frazione di gara nella Serie A 2024/25 (tre) e il Milan è la formazione che ha realizzato almeno una rete con più giocatori differenti in questa Serie A: 10, segue il Napoli a nove. (Milan News)

Milan-Udinese, finita 1-0 per i padroni di casa, è stata decisa in gran parte dalle decisioni arbitrali di Chiffi, che ha ricevuto pesanti bocciature in pagella in seguito agli episodi che hanno caratterizzato la gara. (TuttoUdinese.it)