Calciomercato, l’Inter batte la Juventus: firma il pre contratto

Calciomercato, l’Inter batte la Juventus: firma il pre contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

L'Inter potrebbe presto battere la Juventus per un colpo sul calciomercato: l'affare può concludersi con la firma sul pre contratto I progetti dell'Inter passano dalla conferma della guida tecnica e dai grandi progetti che potrebbero dominare il mondo nerazzurro nei prossimi mesi sul campo. Le ambizioni dei meneghini non (Spazio Inter)

Su altri media

Il successo ottenuto con le unghie e con i denti sull’Udinese ha allontanato, almeno momentaneamente, il momento di crisi in casa Milan cambiando anche qualcosa in ottica mercato in vista di gennaio. (MilanLive.it)

Milan devastante nel primo tempo: le statistiche sorridono ai rossoneri Da un lato, nessuna formazione ha realizzato più reti del Milan nei primi 15’ di gioco in questo campionato (quattro, come l’Inter); dall’altro, solo la Lazio (cinque) ne ha concessi più dell’Udinese nella stessa frazione di gara nella Serie A 2024/25 (tre) e il Milan è la formazione che ha realizzato almeno una rete con più giocatori differenti in questa Serie A: 10, segue il Napoli a nove. (Milan News)

"Il Milan ritorna a vincere grazie ad un bel gol di Chukwueze poi resiste in inferiorità numerica al ritorno dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Milan, Chukwueze batte un colpo: il retroscena sui 10 milioni d’ingaggio e cosa filtra sul futuro

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca è stato il grande protagonista della sfida vinta ieri pomeriggio dal Milan contro l’Udinese per 1-0 con gol di Chukwueze. Il tecnico portoghese indovina tutte le mosse, compresa quella di lasciare in panchina per tutta la gara Rafael Leao. (Milan News 24)

Chukwueze batte un colpo nel momento più delicato. Suo e del Milan considerando la grande pressione e le polemiche che hanno agitato il pre partita contro l’Udinese. Samuel ha trovato il gol vittoria, il primo del suo campionato. (Calciomercato.com)