Biathlon – Prima vittoria in carriera per Martin Uldal nella sprint di Le Grand Bornand. Boe è 2°, Giacomel 9°!

Biathlon – Prima vittoria in carriera per Martin Uldal nella sprint di Le Grand Bornand. Boe è 2°, Giacomel 9°!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FondoItalia.it SPORT

La terza tappa di Coppa del Mondo a Le Grand Bornand si apre con una doppietta norvegese: Martin Uldal(0+0) ottiene la sua prima vittoria in carriera nella sprint di oggi, risultato pesante che gli consentirà di continuare con serenità la sua stagione in Coppa del Mondo. Secondo posto per Johannes Thingnes Boe(1+0), staccato soltanto di 1.4’’, dopo una sfida bellissima nell’ultimo giro. Terza piazza e secondo podio in questa stagione per lo svedese Sebastian Samuelsson (0+1), tra i più costanti nelle prime tre tappe. (FondoItalia.it)

Su altri media

Settimo nella Sprint di Hochfilzen, quinto nell'Inseguimento, Martin Uldal (0-0) corona le sue prime gare in Coppa del Mondo, dopo due apparizioni nel 2022 ad Oslo, con la prima vittoria costruita sulla perfezione e la velocità al poligono e un discreto ritmo sugli sci. (NEVEITALIA.IT)

attesa per le beniamine di casa, sostenute anche questa mattina da una tribuna già piena per l’allenamento femminile. Dopo aver assistito a una doppietta norvegese nella sprint maschile, che ha visto Samuelsson chiudere un podio tutto scandinavo, il pubblico francese sogna di vivere una giornata diversa domani (14.20) con la sprint femminile. (FondoItalia.it)

I PETTORALI DI PARTENZA CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Biathlon - Le Grand Bornand, Giacomel a Fondo Italia: "Gara buona, ma bisogna riconoscere la bravura degli altri"

Intervistato da Giorgio Capodaglio, inviato per Fondo Italia, l’azzurro ammette di essere soddisfatto della propria prestazione, rammaricandosi tuttavia per l’errore e per una prestazione sugli sci che non lo accontenta ancora al massimo. (FondoItalia.it)

– Prosegue la Coppa del Mondo di Biathlon Maschile. L’Italia continua le gare in calendario del circuito iridato. E ad Annecy, Tommaso Giacomel ha piazzato il nono posto, dopo un errore al poligono. Anche Lukas Hofer ha trovato difficoltà nella frazione della gara al poligono, affrettando lo sparo. (Il Faro online)

Tre gare che daranno una prima svolta alla corsa alla sfera di cristallo: dopo la doppietta di Hochfilzen, Johannes Boe non vuole fermarsi, per puntare al pokerissimo nella località francese. L'Italia si presenta al via con quattro atleti e un outsider per il podio: Tommaso Giacomel, in gara con il pettorale 50. (NEVEITALIA.IT)