Giacomel: "Livello odierno incredibile". Hofer: "Guardo avanti con fiducia" - FISI

Giacomel: Livello odierno incredibile. Hofer: Guardo avanti con fiducia - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

Giacomel: “Livello odierno incredibile”. Hofer: “Guardo avanti con fiducia” I commenti dei due migliori azzurri di giornata al termine della sprint maschile di Annecy. Tommaso Giacomel (9°): “Oggi il livello è stato incredibile, mi è mancata forse un po’ di gamba, ma si faceva quasi gara a chi cominciava a sparare per primo in piedi. I tempi di tiro sono assurdi, quelli sugli sci altrettanto. Secondo me la mia prestazione è stata abbastanza buona, avrei voluto qualcosa in più, però purtroppo gli altri sono stati bravi di me e devo riconoscerlo”. (FISI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

15:34 Vince la Norvegia, anzi, fa doppietta. Nell’inseguimento sarà difficile battere Johannes Bø, che scatterà davanti insieme a Uldal, con Samuelsson a +10″. Si chiude qui la DIRETTA LIVE della sprint maschile di Annecy-Le Grand Bornand, a domani per quella femminile. (OA Sport)

Intervistato da Giorgio Capodaglio, inviato per Fondo Italia, l’azzurro ammette di essere soddisfatto della propria prestazione, rammaricandosi tuttavia per l’errore e per una prestazione sugli sci che non lo accontenta ancora al massimo. (FondoItalia.it)

attesa per le beniamine di casa, sostenute anche questa mattina da una tribuna già piena per l’allenamento femminile. Occhi puntati soprattutto su Lou Jeanmonnot, apparsa la più tifata dal pubblico locale, insieme alla ragazza cresciuta proprio qui, Sophie Chauveau. (FondoItalia.it)

Coppa del Mondo di Biathlon Maschile, ad Annecy Giacomel piazza la nona posizione

Settimo nella Sprint di Hochfilzen, quinto nell'Inseguimento, Martin Uldal (0-0) corona le sue prime gare in Coppa del Mondo, dopo due apparizioni nel 2022 ad Oslo, con la prima vittoria costruita sulla perfezione e la velocità al poligono e un discreto ritmo sugli sci (NEVEITALIA.IT)

Completa il podio Sebbe Samuelsson, anche lui con un errore al poligono (in piedi) e anche lui estremamente performante nella parte sciata. Il cannibale di Stryn paga a carissimo prezzo l'unico errore nella serie "prone". (Eurosport IT)

– Prosegue la Coppa del Mondo di Biathlon Maschile. L’Italia continua le gare in calendario del circuito iridato. E ad Annecy, Tommaso Giacomel ha piazzato il nono posto, dopo un errore al poligono. Anche Lukas Hofer ha trovato difficoltà nella frazione della gara al poligono, affrettando lo sparo. (Il Faro online)