Uldal nuovo rampollo della dinastia norvegese vince la sprint di Annecy. Crescono Giacomel nono e Hofer 11simo - FISI

Uldal nuovo rampollo della dinastia norvegese vince la sprint di Annecy. Crescono Giacomel nono e Hofer 11simo - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

Uldal nuovo rampollo della dinastia norvegese vince la sprint di Annecy. Crescono Giacomel nono e Hofer 11simo Prima vittoria in carriera per Martin Uldal nella Coppa del mondo di biathlon maschile. Il nuovo rampollo della dinastia norvegese, appena 23enne e alla sesta presenza sul massimo circuito, si è reso autore di una splendida prestazione sulla pista di Annecy nella sprint che ha aperto il programma del fine settimana, completando senza errori il percorso in 23’13″5. (FISI)

Su altri giornali

I commenti dei due migliori azzurri di giornata al termine della sprint maschile di Annecy. Giacomel: “Livello odierno incredibile”. Hofer: “Guardo avanti con fiducia” (FISI)

Per JTB, quindi, è sconfitta, nonostante l'arcinoto feeling con la località e il migliordel pomeriggio (21'19"). Si tratta del secondo podio stagionale nel format per lo svedese: il più continuo alle spalle del mostro con il pettorale giallo (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sprint femminile, sulla distanza dei 7.5 km, in programma a Le Grand Bornand, seconda gara della terza tappa della Coppa del Mondo femminile 2024-2025. (OA Sport)

Biathlon - Le Grand Bornand, Bionaz a Fondo Italia: "Livello al tiro molto alto, oggi si poteva sbagliare pochissimo"

La gara è stata vinta da Martin Uldal, nuovo rampollo della dinastia norvegese, appena 23enne. (Il Faro online)

Non solo perché con questo piazzamento – macchiato da un errore per serie – il valdostano si presenterà al via dell’inseguimento di sabato, ma anche perché i distacchi saranno decisamente risicati e lasceranno spazio a stravolgimenti di classifica. (FondoItalia.it)

Tre gare che daranno una prima svolta alla corsa alla sfera di cristallo: dopo la doppietta di Hochfilzen, Johannes Boe non vuole fermarsi, per puntare al pokerissimo nella località francese. L'Italia si presenta al via con quattro atleti e un outsider per il podio: Tommaso Giacomel, in gara con il pettorale 50. (NEVEITALIA.IT)