Biathlon - Le Grand Bornand, Giacomel a Fondo Italia: "Gara buona, ma bisogna riconoscere la bravura degli altri"

Biathlon - Le Grand Bornand, Giacomel a Fondo Italia: Gara buona, ma bisogna riconoscere la bravura degli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FondoItalia.it SPORT

Il migliore degli azzurri nella sprint di Coppa del Mondo andata in scena nel pomeriggio sulle piste di Le Grand Bornand è Tommaso Giacomel, protagonista di una prova da un solo errore al poligono e un 16° tempo totale sugli sci che gli valgono la 9ª posizione finale. Intervistato da Giorgio Capodaglio, inviato per Fondo Italia, l’azzurro ammette di essere soddisfatto della propria prestazione, rammaricandosi tuttavia per l’errore e per una prestazione sugli sci che non lo accontenta ancora al massimo. (FondoItalia.it)

Su altri media

Il nuovo rampollo della dinastia norvegese, appena 23enne e alla sesta presenza sul massimo circuito, si è reso autore di una splendida prestazione sulla pista di Annecy nella sprint che ha aperto il programma del fine settimana, completando senza errori il percorso in 23'13"5. (Sport Mediaset)

Tre gare che daranno una prima svolta alla corsa alla sfera di cristallo: dopo la doppietta di Hochfilzen, Johannes Boe non vuole fermarsi, per puntare al pokerissimo nella località francese. L'Italia si presenta al via con quattro atleti e un outsider per il podio: Tommaso Giacomel, in gara con il pettorale 50. (NEVEITALIA.IT)

Terza piazza e secondo podio in questa stagione per lo svedese Sebastian Samuelsson (0+1), tra i più costanti nelle prime tre tappe. Secondo posto per Johannes Thingnes Boe(1+0), staccato soltanto di 1.4’’, dopo una sfida bellissima nell’ultimo giro. (FondoItalia.it)

Biathlon – La start list della sprint femminile di Le Grand Bornand. Wierer con il 50

Venerdì alle 14.20 il via della terza Sprint stagionale, con cinque azzurre iscritte e pronte a dare battaglia in un contesto di gara che dovrebbe essere in miglioramento. Archiviato lo show della Sprint maschile, in Alta Savoia è tempo di vedere in gara anche il settore femminile, dove però spiccano tante assenze di peso. (NEVEITALIA.IT)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE della sprint maschile di Annecy-Le Grand Bornand, a domani per quella femminile. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Dopo aver assistito a una doppietta norvegese nella sprint maschile, che ha visto Samuelsson chiudere un podio tutto scandinavo, il pubblico francese sogna di vivere una giornata diversa domani (14.20) con la sprint femminile. (FondoItalia.it)