Rosita Missoni: un addio nel segno dello stile e dei sorrisi

Rosita Missoni: un addio nel segno dello stile e dei sorrisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rosita Missoni: un addio nel segno dello stile e dei sorrisi Dal feretro decorato dai nipoti alle parole colme di affetto e calore dei familiari: ultimo saluto senza tristezza per la signora della moda italiana. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una bara di legno chiara, decorata e colorata a mano dai nipoti con funghi, sirene, fiori, cuori e dediche, ha accompagnato per l’ultimo saluto nella Basilica di Sant’Ambrogio, a Milano, la stilista e imprenditrice Rosita Missoni, scomparsa il 2 gennaio all’età di 93 anni. (Sky Tg24 )

Una scritta in verde, realizzata con i pennarelli. Sul feretro dell’icona della moda, Rosita Missoni, scomparsa il primo gennaio, sono presenti tutti i colori. (Corriere Milano)

Leggi tutta la notizia Adnkronos - www.varesenoi.it ) Erano centinaia le persone presenti. (Virgilio)

Funerali di Rosita Missoni a Milano, sul feretro tutti i colori della maison. La figlia Angela: «La sua visione ha cambiato il mondo»

Sebastiano Esposito si sta godendo il suo momento ad Empoli. L’attaccante ex Inter è finito nel mirino di Luciano Spalletti con la Germania sullo sfondo, scrive Tuttosport. (Inter-News)

Una bara di legno chiaro colorata e decorata a mani per Rosita Missoni nel cortile della basilica di Sant’Ambrogio dove si celebrano i funerali della stilista mancata pochi giorni fa. L’hanno realizzata i nipoti della signora della moda milanese, disegnando anche delle dediche. (La Repubblica)

Così Carlo Capasa, il presidente della Camera nazionale della moda italiana, fuori dalla Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, dove si sono celebrati i funerali di Rosita Missoni, scomparsa lo scorso 2 gennaio. (LAPRESSE)