Ubisoft è intenzionata a vendere? Spunta già il nome di un possibile acquirente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficialmente è stata definita “riorganizzazione del Gruppo”, ma ha tutta l’aria di essere un percorso che potrebbe culminare con la vendita dell’azienda. Questo è quanto emerge da un comunicato stampa rilasciato ieri, 9 gennaio, da Ubisoft. Il colosso videoludico d’oltralpe ha infatti annunciato di aver “incaricato consulenti leader nel settore per esaminare e perseguire diverse opzioni strategiche e capitalistiche trasformative, al fine di estrarre il massimo valore per gli stakeholder”. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nome dell'espansione è Claws of Awaji, e sembra essere un'aggiunta consistente ai contenuti di base del gioco, con il prosieguo dell'avventura in nuove direzioni in grado di costituire una fetta importante di gameplay, almeno in base a quanto riferito da questi primi dettagli ancora piuttosto vaghi. (Multiplayer.it)
Ubisoft, una delle aziende leader nel settore dei videogiochi con titoli di grande successo come Assassin’s Creed, ha ufficializzato la valutazione di nuove opzioni strategiche che potrebbero includere la vendita della società. (Adnkronos)
Ubisoft ha da poco annunciato che Assassin’s Creed Shadows è stato nuovamente rinviato. Tuttavia, la nuova data di uscita ha scatenato una nuova polemica, questa volta legata a un drammatico evento realmente accaduto. (Spaziogames.it)
Yasuke e Naoe vi daranno buca a San Valentino. Stando al messaggio di Marc-Alexis Coté di Ubisoft la nuova data di uscita del nuovo capitolo di Assassin’s Creed è fissata per il 20 Marzo, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (Nerdmovieproductions)
Ubisoft continua a essere comprensibilmente al centro della scena, e si torna a parlare dell'affare con Tencent in occasione anche del rinvio di Assassin's Creed Shadows. (Spaziogames.it)
Ubisoft ha annunciato, con un comunicato stampa chiamato "Strategic Update" di essere in vendita. Nel testo viene infatti detto in modo davvero esplicito che la compagnia ha "incaricato dei consulenti di primo piano per valutare diverse opzioni trasformative, così da massimizzare il valore per gli stakeholder (Multiplayer.it)