Nadal commosso: "Mi mancherà tutto. Senza Djokovic non sarei stato lo stesso". E il serbo: "Rimani ancora un po'"

Nadal commosso: Mi mancherà tutto. Senza Djokovic non sarei stato lo stesso. E il serbo: Rimani ancora un po'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Al Six Kings Slam di Riad, in Arabia Saudita, l'esibizione valida come 'finalina' per il terzo posto tra Novak Djokovic e Rafael Nadal va al serbo che supera il rivale di sempre col punteggio di 6-2 7-6. Il momento clou della serata è arrivato a fine match, con il tributo al maiorchino, prossimo al ritiro dal tennis. Ecco le parole di Nadal: "Cosa mi mancherà? Quasi tutto. È stato un sogno che si è avverato poter giocare per quasi 20 anni. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Six Kings Slam di Riad, in Arabia Saudita, l'esibizione valida come 'finalina' per il terzo posto va ancora a Djokovic, che supera Nadal col punteggio di 6-2 7-6. Sul campo però, da 'giocatori in attività', con quella di oggi diventano 61. (Eurosport IT)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Il Mattino di Padova)

Novak Djokovic e Rafa Nadal forse si sono sfidati per l'ultima volta. A Riyadh i due ex numeri uno al mondo hanno giocato uno contro l'altro nella finale per il terzo posto del Six Kings Slam, vinto da Sinner in una splendida finale con Alcaraz. (Fanpage.it)

Djokovic a Nadal: "Non ci lasciare". Lo spagnolo: "Un onore averti affrontato"

Più a lungo del solito, con più affetto del solito. Si sono guardati negli occhi e abbracciati a rete per la sessantunesima volta nelle loro carriere, Rafael Nadal e Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Sport Mediaset)

“Chi avrebbe detto allora che saremmo stati avversari ancora adesso, che avremmo giocato 60 volte – ha detto il fuoriclasse di Belgrado -. Il post partita tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nel Six Kings Slam di Ryad, in Arabia è emozionante come solo una Last Dance tra due personaggi così immensi come il serbo e lo spagnolo può essere. (La Gazzetta dello Sport)