Six Kings Slam, diretta live: Djokovic-Nadal e Sinner-Alcaraz, aggiornamento punteggio finalina e finale

Six Kings Slam, diretta live: Djokovic-Nadal e Sinner-Alcaraz, aggiornamento punteggio finalina e finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Giornata finale del Six Kings Slam 2024, torneo esibizione in Arabia Saudita con protagonisti i migliori del mondo. In questo sabato prima la 'finalina' Djokovic-Nadal, poi il piatto forte Sinner-Alcaraz con in palio un assegno da 6 milioni di dollari per il vincitore. Qui tutti gli aggiornamenti. 18:00 - Non conta nulla, ma è il torneo più ricco dell'anno Ricordiamo che questa è sì un'esibizione, ma a Sinner o Alcaraz oggi andrà una cifra ben superiore a qualsiasi altro torneo ufficiale del 2024. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Si sono guardati negli occhi e abbracciati a rete per la sessantunesima volta nelle loro carriere, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Dalla prima volta al Roland Garros del 2006 fino ad oggi, 46 slam conquistati tra tutte e due, in una passerella d’esibizione a Riad, al Six Kings Slam, in un’assurda finale per il terzo e quarto posto ma che è servita, almeno, per dare il saluto, il giusto omaggio, ad una delle più grandi rivalità che il tennis abbia mai avuto. (La Gazzetta dello Sport)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Sport Mediaset)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Il Mattino di Padova)

Djokovic batte Nadal nel Six Kings Slam, Nole vince ultimo duello: il messaggio

Che Nadal fosse sul finire della carriera lo si sapeva da tempo, pochi giorni fa è arrivato l'annuncio ufficiale: stop a fine 2024. A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

È stato un piacere e un onore condividere il campo con te. È un giorno, un momento emozionante. La nostra rivalità è stata intensissima, spero che potremo un giorno prenderci un drink su una spiaggia. (Sport Mediaset)

Il 37enne serbo, numero 4 del mondo, sconfigge il 38enne spagnolo, sceso al numero 153 del ranking Atp e prossimo al ritiro, con il punteggio di 6-2, 7-6 (7-5) dopo un'ora e mezza di gioco. Novak Djokovic batte l'eterno rivale Rafael Nadal nell'ultimo faccia a faccia della carriera e chiude al terzo posto il Six Kings Slam, la ricca esibizione che si conclude oggi a Riad, in Arabia Saudita (Adnkronos)