Il tributo di Djokovic a Nadal: "Non lasciare il tennis, rimani ancora con noi"

Il tributo di Djokovic a Nadal: Non lasciare il tennis, rimani ancora con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Le belle parole che il tennista serbo ha rivolto al suo rivale di sempre al termine della finale 3°/4° posto del Six King Slam Foto Felice Calabrò Senza neanche accorgercene forse, è andato in scena l’ultimo atto della rivalità tra Novak Djokovic e Rafael Nadal. A vincere è stato il tennista serbo in due set, ma la sensazione è che il reale valore del mach andasse ben oltre il punteggio, tanto più che si è trattato di una esibizione e quindi non c’era alcun titolo in palio. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri media

Non lasciare ancora il tennis, resta con noi": così Novak Djokovic rivolto a Rafael Nadal al termine della finale per il terzo posto del torneo esibizione di Riad Six Kings Slam vinto dal serbo. E' stato un piacere e un onore condividere il campo con te. (Sport Mediaset)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Sport Mediaset)

L’ultimo atto dell’infinita rivalità tra Novak Djokovic e Rafael Nadal è di Nole. Vediamo cosa succederà in Coppa Davis, questa potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Nadal in singolare in carriera. (Corriere della Sera)

Djokovic a Nadal: "Non ci lasciare". Lo spagnolo: "Un onore averti affrontato"

Si chiude al Six Kings Slam la lunga scia di incontri tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, anche se in un incontro che per le statistiche non conterà mai. Lo vince il serbo per 6-2 7-6(5), benché lo spagnolo riesca ad allungare la finale 3°-4° posto del torneo di esibizione di Riad oltre quelle che potevano essere le premesse della vigilia. (OA Sport)

La last dance della rivalità più lunga della storia del tennis la vince Novak Djokovic. È lui il terzo classificato al Six Kings Slam grazie alla vittoria in due set (6-2, 7-6) su Rafael Nadal. (Sky Sport)

“Chi avrebbe detto allora che saremmo stati avversari ancora adesso, che avremmo giocato 60 volte – ha detto il fuoriclasse di Belgrado -. “Non ci lasciare, Rafa, resta con noi!”. (La Gazzetta dello Sport)