Djokovic a Nadal: "Non lasciare". "Sei stato fondamentale per me"

Djokovic a Nadal: Non lasciare. Sei stato fondamentale per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sei un atleta e una persona incredibile. La nostra rivalità è stata intensissima, spero che potremo un giorno prenderci un drink su una spiaggia. So quanti sacrifici servono nella carriera di un grande campione. È stato un piacere e un onore condividere il campo con te. È un giorno, un momento emozionante. Non lasciare ancora il tennis, resta con noi": Novak Djokovic si rivolge così a Rafa Nadal al termine della finale per il terzo posto del torneo esibizione di Riad Six Kings Slam vinta dal serbo per 6-2, 7-6. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La last dance della rivalità più lunga della storia del tennis la vince Novak Djokovic. È lui il terzo classificato al Six Kings Slam grazie alla vittoria in due set (6-2, 7-6) su Rafael Nadal. (Sky Sport)

2 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Sul campo però, da 'giocatori in attività', con quella di oggi diventano 61. Al Six Kings Slam di Riad, in Arabia Saudita, l'esibizione valida come 'finalina' per il terzo posto va ancora a Djokovic, che supera Nadal col punteggio di 6-2 7-6. (Eurosport IT)

TENNIS, NADAL: "SENZA DJOKOVIC NON SAREI DIVENTATO IL GIOCATORE CHE SONO"

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Il Mattino di Padova)

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, finale per il terzo posto del Six Kings Slam 2024. La ricca esibizione araba in scena a Riad volge al termine con gli ultimi due incontri. (OA Sport)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Sport Mediaset)