Nadal immortale! Il fulmine di diritto e l'esultanza sfrenata fanno impazzire il pubblico, Djokovic rimane immobile

Nadal immortale! Il fulmine di diritto e l'esultanza sfrenata fanno impazzire il pubblico, Djokovic rimane immobile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nella "finalina" valida per il terzo posto del Six Kings Slam, vinta da Novak Djokovic , Rafael Nadal ha infiammato il pubblico di Riad, dove si sta svolgendo il torneo-esibizione, con il suo marchio di fabbrica: il "gancio" di diritto lungolinea vincente. Anche l'esultanza del maiorchino è quella dei tempi migliori... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Non è stata una rivalità qualsiasi quella tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, due giganti che per anni hanno stimolato i cuori degli appassionati e infranto ogni barriera del possibile. (Oggi Sport Notizie)

Sul campo però, da 'giocatori in attività', con quella di oggi diventano 61. Ufficialmente non entrerà mai nei conteggi che contano; e a meno di un improbabile incrocio tra i due in Coppa Davis, a Malaga, il prossimo dicembre, l'epopea del Djokovic-Nadal - la rivalità più disputata nella storia del gioco (era Open) - resterà ferma a 60 partite. (Eurosport IT)

La nostra rivalità è stata intensissima, spero che potremo un giorno prenderci un drink su una spiaggia. "Sei un atleta e una persona incredibile. (Sport Mediaset)

Djokovic batte Nadal al Six Kings Slam: è stato l'ultimo atto (non ufficiale) di una rivalità infinita e irripetibile

Nole vince l'ultimo atto della storia infinita con Nadal: 6-2, 7-6 lo score in un'ora e mezza di gioco. Poi la festa per Rafa che omaggia l'eterno rivale: "Mi hai aiutato ad andare oltre i miei limiti, grazie per tutti i momenti che abbiamo condiviso in campo" (Sky Sport)

Djokovic: "Sono stato due volte qui, ho trovato uno dei pubblici più appassionati, avete dimostrato rispetto per i giocatori e per questo sport. Ecco le parole di Djokovic e Nadal, che riceve una racchetta in oro che accetta quasi con imbarazzo. (SuperTennis)

Non lasciare ancora il tennis, resta con noi": così Novak Djokovic rivolto a Rafael Nadal al termine della finale per il terzo posto del torneo esibizione di Riad Six Kings Slam vinto dal serbo. So quanti sacrifici servono nella carriera di un grande campione. (Quotidiano Sportivo)