TENNIS, DJOKOVIC A NADAL: "NON LASCIARE, RESTA ANCORA"

TENNIS, DJOKOVIC A NADAL: NON LASCIARE, RESTA ANCORA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sei un atleta e una persona incredibile. La nostra rivalità è stata intensissima, spero che potremo un giorno prenderci un drink su una spiaggia. So quanti sacrifici servono nella carriera di un grande campione. E' stato un piacere e un onore condividere il campo con te. E' un giorno, un momento emozionante. Non lasciare ancora il tennis, resta con noi": così Novak Djokovic rivolto a Rafael Nadal al termine della finale per il terzo posto del torneo esibizione di Riad Six Kings Slam vinto dal serbo (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che questa è sì un'esibizione, ma a Sinner o Alcaraz oggi andrà una cifra ben superiore a qualsiasi altro torneo ufficiale del 2024. 18:00 - Non conta nulla, ma è il torneo più ricco dell'anno (Eurosport IT)

A cura di Alessio Morra Novak Djokovic e Rafa Nadal forse si sono sfidati per l'ultima volta. A Riyadh i due ex numeri uno al mondo hanno giocato uno contro l'altro nella finale per il terzo posto del Six Kings Slam, vinto da Sinner in una splendida finale con Alcaraz. (Fanpage.it)

A seguire la finale per il 1° e 2° posto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Si chiude al Six Kings Slam la lunga scia di incontri tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, anche se in un incontro che per le statistiche non conterà mai. (OA Sport)

Djokovic a Nadal: "Non ci lasciare". Lo spagnolo: "Un onore averti affrontato"

Si chiude una rivalità stellare nella storia del tennis e dello sport: Djokovic centra il 32esimo successo in 61 confronti diretti, il duello eterno va in archivio con lo score di 32-29. Il 37enne serbo, numero 4 del mondo, sconfigge il 38enne spagnolo, sceso al numero 153 del ranking Atp e prossimo al ritiro, con il punteggio di 6-2, 7-6 (7-5) dopo un'ora e mezza di gioco. (Adnkronos)

L’ultimo atto dell’infinita rivalità tra Novak Djokovic e Rafael Nadal è di Nole. Come prevedibile: il serbo è ancora un giocatore «attivo», mentre Rafa sta salutando ma ha onorato il tennis fino alla fine, lottando al massimo contro il suo grande rivale. (Corriere della Sera)

“Chi avrebbe detto allora che saremmo stati avversari ancora adesso, che avremmo giocato 60 volte – ha detto il fuoriclasse di Belgrado -. “Non ci lasciare, Rafa, resta con noi!”. (La Gazzetta dello Sport)