Nadal,'Senza Djokovic non sarei diventato il giocatore che sono'

Nadal,'Senza Djokovic non sarei diventato il giocatore che sono'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

E' stato un piacere e un onore condividere il campo con te. So quanti sacrifici servono nella carriera di un grande campione. (Sport Mediaset)

Nella "finalina" valida per il terzo posto del Six Kings Slam, vinta da Novak Djokovic , Rafael Nadal ha infiammato il pubblico di Riad, dove si sta svolgendo il torneo-esibizione, con il suo marchio di fabbrica: il "gancio" di diritto lungolinea vincente. (Eurosport IT)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Sport Mediaset)

LIVE Djokovic-Nadal, Six Kings Slam 2024 in DIRETTA: l'eterno duello va in scena per l'ultima volta

Lo vince il serbo per 6-2 7-6(5), benché lo spagnolo riesca ad allungare la finale 3°-4° posto del torneo di esibizione di Riad oltre quelle che potevano essere le premesse della vigilia. Si chiude al Six Kings Slam la lunga scia di incontri tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, anche se in un incontro che per le statistiche non conterà mai. (OA Sport)

Più a lungo del solito, con più affetto del solito. “La musica è finita, gli amici se ne vanno”, cantava Ornella Vanoni, e chissà cosa avranno pensato i due al termine della loro Last Dance, lunga 18 anni. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)