Djokovic batte Nadal al Six Kings Slam 2024: il serbo chiude al 3° posto

Djokovic batte Nadal al Six Kings Slam 2024: il serbo chiude al 3° posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nole vince l'ultimo atto della storia infinita con Nadal: 6-2, 7-6 lo score in un'ora e mezza di gioco. Poi la festa per Rafa che omaggia l'eterno rivale: "Mi hai aiutato ad andare oltre i miei limiti, grazie per tutti i momenti che abbiamo condiviso in campo" La last dance della rivalità più lunga della storia del tennis la vince Novak Djokovic. È lui il terzo classificato al Six Kings Slam grazie alla vittoria in due set (6-2, 7-6) su Rafael Nadal. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo che questa è sì un'esibizione, ma a Sinner o Alcaraz oggi andrà una cifra ben superiore a qualsiasi altro torneo ufficiale del 2024. Giornata finale del Six Kings Slam 2024, torneo esibizione in Arabia Saudita con protagonisti i migliori del mondo. (Eurosport IT)

Più a lungo del solito, con più affetto del solito. Si sono guardati negli occhi e abbracciati a rete per la sessantunesima volta nelle loro carriere, Rafael Nadal e Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)

Le belle parole che il tennista serbo ha rivolto al suo rivale di sempre al termine della finale 3°/4° posto del Six King Slam Senza neanche accorgercene forse, è andato in scena l’ultimo atto della rivalità tra Novak Djokovic e Rafael Nadal (TennisItaliano.it)

Djokovic batte Nadal, è terzo nel Six Kings Slam

“Chi avrebbe detto allora che saremmo stati avversari ancora adesso, che avremmo giocato 60 volte – ha detto il fuoriclasse di Belgrado -. Il post partita tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nel Six Kings Slam di Ryad, in Arabia è emozionante come solo una Last Dance tra due personaggi così immensi come il serbo e lo spagnolo può essere. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiude al Six Kings Slam la lunga scia di incontri tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, anche se in un incontro che per le statistiche non conterà mai. A seguire la finale per il 1° e 2° posto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. (OA Sport)

(Adnkronos) – Novak Djokovic batte l'eterno rivale Rafael Nadal nell'ultimo faccia a faccia della carriera e chiude al terzo posto il Six Kings Slam, la ricca esibizione che si conclude oggi a Riad, in Arabia Saudita. (il Fatto Nisseno)