LIVE Djokovic-Nadal, Six Kings Slam 2024 in DIRETTA: l'eterno duello va in scena per l'ultima volta

LIVE Djokovic-Nadal, Six Kings Slam 2024 in DIRETTA: l'eterno duello va in scena per l'ultima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, finale per il terzo posto del Six Kings Slam 2024. La ricca esibizione araba in scena a Riad volge al termine con gli ultimi due incontri. Oltre alla finale per il titolo si disputerà un incontro per assegnare il terzo posto tra gli sconfitti delle semifinali. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitolo 61 è stato l’ultimo di un grande libro tennistico, l’ultimo di una serie che ci ha tenuti attaccati al televisore per quasi 20 anni, l’ultimo di una rivalità incredibile che ha accesso il cuore di tutti gli appassionati. (Oggi Sport Notizie)

Ricordiamo che questa è sì un'esibizione, ma a Sinner o Alcaraz oggi andrà una cifra ben superiore a qualsiasi altro torneo ufficiale del 2024. 18:00 - Non conta nulla, ma è il torneo più ricco dell'anno (Eurosport IT)

A seguire la finale per il 1° e 2° posto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Si chiude al Six Kings Slam la lunga scia di incontri tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, anche se in un incontro che per le statistiche non conterà mai. (OA Sport)

Djokovic a Nadal, 'non lasciare, resta ancora nel tennis'

Foto Felice Calabrò Le belle parole che il tennista serbo ha rivolto al suo rivale di sempre al termine della finale 3°/4° posto del Six King Slam (TennisItaliano.it)

Al Six Kings Slam di Riad, in Arabia Saudita, l'esibizione valida come 'finalina' per il terzo posto va ancora a Djokovic, che supera Nadal col punteggio di 6-2 7-6. Sul campo però, da 'giocatori in attività', con quella di oggi diventano 61. (Eurosport IT)

So quanti sacrifici servono nella carriera di un grande campione. "Sei un atleta e una persona incredibile. (Quotidiano Sportivo)