Djokovic a Nadal: "Non ci lasciare". Lo spagnolo: "Un onore averti affrontato"

Djokovic a Nadal: Non ci lasciare. Lo spagnolo: Un onore averti affrontato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Non ci lasciare, Rafa, resta con noi!”. Il post partita tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nel Six Kings Slam di Ryad, in Arabia è emozionante come solo una Last Dance tra due personaggi così immensi come il serbo e lo spagnolo può essere. Nole ha omaggiato il rivale di una vita, chiedendogli anche di ripensaeci perché “il tennis ha bisogno di te”. “Chi avrebbe detto allora che saremmo stati avversari ancora adesso, che avremmo giocato 60 volte – ha detto il fuoriclasse di Belgrado -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La nostra rivalità è stata intensissima, spero che potremo un giorno prenderci un drink su una spiaggia. So quanti sacrifici servono nella carriera di un grande campione. (Sport Mediaset)

Più a lungo del solito, con più affetto del solito. Dalla prima volta al Roland Garros del 2006 fino ad oggi, 46 slam conquistati tra tutte e due, in una passerella d’esibizione a Riad, al Six Kings Slam, in un’assurda finale per il terzo e quarto posto ma che è servita, almeno, per dare il saluto, il giusto omaggio, ad una delle più grandi rivalità che il tennis abbia mai avuto. (La Gazzetta dello Sport)

La nostra rivalità è stata intensissima, spero che potremo un giorno prenderci un drink su una spiaggia. Non lasciare ancora il tennis, resta con noi": così Novak Djokovic rivolto a Rafael Nadal al termine della finale per il terzo posto del torneo esibizione di Riad Six Kings Slam vinto dal serbo (Quotidiano Sportivo)

Il tributo di Djokovic a Nadal: "Non lasciare il tennis, rimani ancora con noi"

Djokovic batte Nadal ed è terzo al Six Kings Slam Che Nadal fosse sul finire della carriera lo si sapeva da tempo, pochi giorni fa è arrivato l'annuncio ufficiale: stop a fine 2024. (Fanpage.it)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Il Mattino di Padova)

Foto Felice Calabrò Le belle parole che il tennista serbo ha rivolto al suo rivale di sempre al termine della finale 3°/4° posto del Six King Slam (TennisItaliano.it)