TENNIS, NADAL: "SENZA DJOKOVIC NON SAREI DIVENTATO IL GIOCATORE CHE SONO"

TENNIS, NADAL: SENZA DJOKOVIC NON SAREI DIVENTATO IL GIOCATORE CHE SONO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiude una rivalità stellare nella storia del tennis e dello sport: Djokovic centra il 32esimo successo in 61 confronti diretti, il duello eterno va in archivio con lo score di 32-29. Il 37enne serbo, numero 4 del mondo, sconfigge il 38enne spagnolo, sceso al numero 153 del ranking Atp e prossimo al ritiro, con il punteggio di 6-2, 7-6 (7-5) dopo un'ora e mezza di gioco. (Adnkronos)

So quanti sacrifici servono nella carriera di un grande campione. Non lasciare ancora il tennis, resta con noi": così Novak Djokovic rivolto a Rafael Nadal al termine della finale per il terzo posto del torneo esibizione di Riad Six Kings Slam vinto dal serbo. (Quotidiano Sportivo)

Le belle parole che il tennista serbo ha rivolto al suo rivale di sempre al termine della finale 3°/4° posto del Six King Slam Senza neanche accorgercene forse, è andato in scena l’ultimo atto della rivalità tra Novak Djokovic e Rafael Nadal (TennisItaliano.it)

Nadal,'Senza Djokovic non sarei diventato il giocatore che sono'

Si sono guardati negli occhi e abbracciati a rete per la sessantunesima volta nelle loro carriere, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Più a lungo del solito, con più affetto del solito. (La Gazzetta dello Sport)

Lo vince il serbo per 6-2 7-6(5), benché lo spagnolo riesca ad allungare la finale 3°-4° posto del torneo di esibizione di Riad oltre quelle che potevano essere le premesse della vigilia. A seguire la finale per il 1° e 2° posto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Il Mattino di Padova)