La guerra di Bergoglio contro la lobby gay in Vaticano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'ultima Ribattuta ESTERI

È braccio di ferro tra Bergoglio e la potente lobby gay in Vaticano: Papa Francesco quell'ambasciatore francese omosessuale presso la Santa Sede, Laurent Stefanini, proprio non ce lo vuole. In Kansas, poi, è stato rimosso il vescovo accusato di omessa ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre fonti

A complicare ancora di più le difficili relazioni tra Santa Sede e Parigi si è aggiunto un nuovo episodio. Che i rapporti tra il Vaticano e la Francia fossero tesi era chiaro già da tempo. (Resapubblica)

Il braccio di ferro continua ormai da 4 mesi ... Papa Francesco rifiuta l'ambasciatore francese perché gay: è scontro Vaticano-Francia. (Fidelity News)

Ambasciatore gay, Eliseo: «Nostro unico candidato alla Santa Sede» -Il governo francese conferma la candidatura di Stefanini: «Il miglior diplomatico per questo incarico». (Brindisi Seventh)

stefanini laurent E' ormai ufficiale: il Vaticano ha rifiutato il gradimento previsto dal protocollo del designato ambasciatore francese, Laurent Stefanini, perché omosessuale. (Notizie Geopolitiche)

Francesco avrebbe considerato la nomina come una sfida di Hollande. Il Papa ha incontrato ... (La Stampa)

Il governo Hollande sarà costretto a scegliere un altro ambasciatore. 22 aprile 2015 13:04. (Fanpage)