Resti trovati a Recco: identificato Mauro Caratti, scomparso oltre un anno fa da Acqui Terme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I resti rinvenuti sulle alture di Recco sono stati identificati come quelli di Mauro Caratti, farmacista di Acqui Terme scomparso oltre un anno fa. La moglie ha riconosciuto i suoi effetti personali, secondo quanto riporta il Secolo XIX. Ritrovamento – Il corpo è stato scoperto da un cacciatore nei boschi del Cotulo, durante una battuta al cinghiale. Notando un k-way viola tra la vegetazione, il cacciatore ha fatto la macabra scoperta: lo scheletro avvolto nella giacca. (Telenord.it)
Su altre fonti
Sarebbero infatti di Mauro Caratti, 67 anni, farmacista di Acqui Terme (Alessandria) che da dicembre 2023 non aveva più fatto rientro a casa. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia E' la... (Virgilio)
In molti Paesi le farmacie locali stanno scomparendo, vittime dell’aumento dei costi e della competizione dei rivenditori online. Finora in Svizzera sono rimaste indenni, ma cresce la spinta al cambiamento. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Sarà l'autopsia a stabilire quando è avvenuto il decesso. Indossava un K-way viola, un paio di scarpe da ginnastica; aveva con sé un orologio, il portafoglio con soli 50 euro e farmaci anti-epilessia. (LevanteNews.it)
La giacca a vento viola e il berretto grigio sono stati riconosciuti dalla moglie di Mauro Caratti, il 67enne, scomparso da Alice Bel Colle in provincia di Alessandria il 29 dicembre del 2023. Potrebbe essere suo il corpo in decomposizione ritrovato ieri pomeriggio da un gruppo di cacciatori sulle alture di Recco. (Primocanale)
Resti umani in un bosco: è quello che ieri mattina un cacciatore, impegnato in una battuta di caccia al cinghiale, ha scoperto sulle alture di Recco (Genova), in via Cotulo. A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)