Ritrovato sulle alture di Recco il cadavere del farmacista sparito da Acqui

Ritrovato sulle alture di Recco il cadavere del farmacista sparito da Acqui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

A più di un anno di distanza, sono stati ritrovati in un bosco sulle alture di Recco i resti di Mauro Caratti, 67 anni, il farmacista di Alice Bel Colle (ma abitante ad Acqui Terme) di cui non si avevano più notizie dal 29 dicembre del 2023. E’ stato un cacciatore a scorgere un corpo in località Cotulo e a dare l’allarme. I carabinieri hanno avviato le indagini sulle persone scomparse e, fra le altre, si è pensato a Caratti. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe essere suo il corpo in decomposizione ritrovato ieri pomeriggio da un gruppo di cacciatori sulle alture di Recco. Per chiudere il cerchio manca l'esito dell'esame scientifico affidato dal pubblico ministero Marcello Maresca al medico legale di turno. (Primocanale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo, titolare di una farmacia nell'Alessandrino, aveva 67 anni quando il 29 dicembre 2023 non era tornato a casa e aveva fatto perdere le proprie tracce. Genova. E' stato identificato il cadavere trovato nella mattina del 4 gennaio nei boschi di Recco. (Genova24.it)

Recco: identità dell’uomo morto nel bosco, al momento solo ipotesi

Il cadavere di una persona, presumibilmente uomo, con gli abiti a brandelli e privo di documenti. Sarà l'autopsia a stabilire quando è avvenuto il decesso. (LevanteNews.it)

L’uomo non aveva fatto ritorno a casa il 29 dicembre 2023. L’appello della famiglia era stato rilanciato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto”. Le immagini riprese il giorno della scomparsa dalle telecamere della stazione del comune piemontese lo mostrano vestito con indumenti di colori uguali a quelli che aveva addosso lo scheletro rinvenuto ieri (GenovaQuotidiana)

Era sparito da casa il 29 dicembre del 2023 (circa un anno fa). Si chiamava Mauro Caratti, 67 anni ed era un farmacista residente a Moirano (Acqui Terme). (LevanteNews.it)