Tifosi del Foggia morti a Potenza: c’è un indagato per omicidio colposo

Tifosi del Foggia morti a Potenza: c’è un indagato per omicidio colposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
italia2news.it INTERNO

Con l’accusa di omicidio stradale colposo, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida dell’auto nella quale, domenica sera, viaggiavano i tre tifosi del Foggia (di 13, 17 e 21 anni) morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri del capoluogo lucano. I tifosi del Foggia avevano assistito poco prima allo stadio Viviani alla gara del girone C della serie C pareggiata 1-1 contro il Potenza. (italia2news.it)

La notizia riportata su altri media

I cinque viaggiavano a bordo di una 7 posti – guidata dal padre di una delle vittime – che si è scontrata, per cause ancora da appurare, contro un’altra vettura a bordo della quale si trovava una famiglia potentina. (Ufficio Stampa Basilicata)

In Cattedrale la cerimonia per ricordare le tre vittime (AGI - Agenzia Italia)

È il giorno del dolore. Il giorno in cui l’Italia intera piange per la perdita di Gaetano, Michele e Samuel. Come previsto sono arrivati i gesti di presenza e partecipazione da Nord a Sud, in particolar modo dal mondo ultras in prima linea a testimoniare la sua partecipazione al dolore. (lagoleada.it)

Foggia: la città accoglie nella camera ardente i tre tifosi morti

Un silenzio assordante riempie i corridoi dell’Istituto Pacinotti di Foggia. Domenica sera, Michele Biccari, uno studente di 17 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Potenza-Foggia mentre tornava a casa dopo aver tifato per la sua squadra del cuore. (Orizzonte Scuola)

– Nella cattedrale gremita di Foggia, una città scossa dal dolore, si è svolta ieri una veglia per ricordare Gaetano, Michele e Samuele, tre giovani tifosi del Foggia tragicamente scomparsi in un incidente stradale mentre rientravano da una trasferta per seguire la loro squadra del cuore. (StatoQuotidiano.it)

Foggia: la città accoglie nella camera ardente Gaetano, Michele e Samuel - Fonte Immagine: La Gazzetta Del Mezzogiorno (StatoQuotidiano.it)