Dall'Empoli alla Fiorentina, il grande difetto Juve: così è un delitto

Dall'Empoli alla Fiorentina, il grande difetto Juve: così è un delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mancano 10 punti. Non proprio dettagli, insomma. La Juventus che chiude il 2024 non può far altro che rimuginare, ripensando alle prime 18 gare in Serie A della gestione Thiago Motta . Perché i punti che mancano all’appello - soltanto considerando quelli sprecati per amnesie individuali con la partita in controllo - sono troppi. Da soli, al netto dell’ Inter che deve recuperare la trasferta di Firenze, avrebbero garantito il momentaneo primato in classifica: ecco perché la rabbia, per un 32 che poteva essere 42, deve essere tanta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Zazzaroni: "Juventus, il progetto Motta è in ritardo. Troppi interrogativi, anche sui singoli" (TUTTO mercato WEB)

Su Corriere di Torino: Juve, la svolta non arriva. I numeri inchiodano Motta al di là di età e infortuni. Squadra imbattuta in campionato, ma pesano gli 11 pareggi. La svolta non arriva, c’è solo una costante nel cammino della Juve: i pareggi. (Tutto Juve)

Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha parlato del momento della Juventus reduce dal pareggio in Serie A contro la Fiorentina. Ecco uno stralcio delle se parole: “In tutto questo si inserisce un discorso di natura psicologica e qui entriamo nel campo della personalità. (Juvenews.eu)

Juve, è pareggite acuta: il treno scudetto parte…

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

All’indomani del 2-2 con la Fiorentina scrive il direttore Guido Vaciago: La Juventus e la pareggite. Tuttosport titola: “Ma che Juve è?” (IlNapolista)

– Non esistono medicinali per risolvere la pareggite acuta, semmai l’unica soluzione è il lavoro e, forse, il mercato. Cominciano a essere tanti i punti lasciati per strada da situazione di vantaggio e spesso sono situazioni addomesticabili, gestibili nel finale di gara. (Quotidiano Sportivo)