Zazzaroni bacchetta Thiago Motta: 'In evidente ritardo. Può intervenire la proprietà'

Zazzaroni bacchetta Thiago Motta: 'In evidente ritardo. Può intervenire la proprietà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Do sui tempi: sono ancora poche le certezze e troppo numerosi i punti interrogativi tanto di natura tecnica quanto fisica. Inoltre ci sono giocatori in forte difficoltà, penso a Vlahovic, ma anche a Yildiz e Nico Gonzalez. Douglas Luiz non riesco nemmeno a considerarlo. È evidente che (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juventus che chiude il 2024 non può far altro che rimuginare, ripensando alle prime 18 gare in Serie A della gestione Thiago Motta . Non proprio dettagli, insomma. (Tuttosport)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Oggi la Juventus è francamente una delusione perché vincere solo sette partite in campionato su diciotto è troppo poco, vincere solo tre gare in casa su dieci giocate è qualcosa che francamente non possiamo accettare. (Tutto Juve)

Corriere di Torino - Juve, la svolta non arriva I numeri inchiodano Motta al di là di età e infortuni.

Durante l'appuntamento con il programma l'Editoriale, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il direttore Paolo De Paola ha parlato di Milan e Juventus, che si sfideranno nella serata di venerdì per la semifinale di Supercoppa Italiana: “Questa situazione della Juventus non può essere accomunata al Milan. (Milan News)

Per la Signora dei pareggi, il quinto nelle ultime sei partite, la nostalgia è un lusso che pochi si possono permettere. Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara sulla Juventus ha detto: "Per la Juventus vincere non è più l'unica cosa che conta. (Tutto Juve)

Sarebbe sufficiente questo dato per comprendere come non sia certo un primato di cui andare fieri perché maturato con una serie di occasioni perse che hanno progressivamente allontanato i bianconeri dalla vetta e dall’obiettivo scudetto, e annacquato l’aspetto positivo dell’imbattibilità mantenuta finora. (Tutto Juve)