Quintiliano: "Alla Juventus mancano i leader"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quintiliano ha parlato della Juventus reduce dall'ultimo pareggio in Serie A, sottolineando quelle che sarebbero le mancanze della squadra Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha parlato del momento della Juventus reduce dal pareggio in Serie A contro la Fiorentina. Ecco uno stralcio delle se parole: “In tutto questo si inserisce un discorso di natura psicologica e qui entriamo nel campo della personalità. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Da soli, al netto dell’ Inter che deve recuperare la trasferta di Firenze, avrebbero garantito il momentaneo primato in classifica: ecco perché la rabbia, per un 32 che poteva essere 42, deve essere tanta. (Tuttosport)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Su Corriere di Torino: Juve, la svolta non arriva. I numeri inchiodano Motta al di là di età e infortuni. Squadra imbattuta in campionato, ma pesano gli 11 pareggi. La svolta non arriva, c’è solo una costante nel cammino della Juve: i pareggi. (Tutto Juve)
Inoltre ci sono giocatori in forte difficoltà, penso a Vlahovic, ma anche a Yildiz e Nico Gonzalez. È evidente che (ilBianconero)
Altro giro, altro pareggio. – Non esistono medicinali per risolvere la pareggite acuta, semmai l’unica soluzione è il lavoro e, forse, il mercato. (Quotidiano Sportivo)
De Paola analizza i momenti di Juventus e Milan mettendoli a confronti “Questa situazione della Juventus non può essere accomunata al Milan. La Juve ha fatto una rivoluzione totale della rosa, il Milan no. (Milan News)