Zazzaroni: "Juventus, il progetto Motta è in ritardo. Troppi interrogativi, anche sui singoli"

Zazzaroni: Juventus, il progetto Motta è in ritardo. Troppi interrogativi, anche sui singoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zazzaroni: "Juventus, il progetto Motta è in ritardo. Troppi interrogativi, anche sui singoli" "Vincere è l'unica cosa che non (le) riesce". E' questo il titolo dell'editoriale del direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, pubblicato sull'edizione odierna del quotidiano: "I pareggi sono diventati 11 in diciotto partite. Undici sono anche i punti in meno rispetto allo scorso anno. Alla Juve ne mancano addirittura 9 per raggiungere in quota scudetto Atalanta e Napoli, saliti a 41, ma potrebbero diventare 11 se l’Inter riuscisse a battere la Fiorentina nel recupero di febbraio: si giocherà a Carnevale?, e di che anno? Chi può saperlo... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Milioni di tifosi bianconeri sono però di cattivo umore, non vedendo né i risultati auspicati e nemmeno quel gioco scintillante che pareva il marchio di fabbrica di Thiago Motta. Con tutti i rischi annessi e connessi: la qualificazione alla prossima Champions è più che mai a rischio e c'è fin d'ora da sperare che in primavera l'Italia possa ancora essere in corsa per aggiudicarsi una quinta piazza come è accaduto lo scorso anno: se così fosse anche la Juve ne potrebbe beneficiare, ma va da sé che le aspettative fossero altre. (il Giornale)

Oggi la Juventus è francamente una delusione perché vincere solo sette partite in campionato su diciotto è troppo poco, vincere solo tre gare in casa su dieci giocate è qualcosa che francamente non possiamo accettare. (Tutto Juve)

– Non esistono medicinali per risolvere la pareggite acuta, semmai l’unica soluzione è il lavoro e, forse, il mercato. La Juve impatta pure contro la Fiorentina, stavolta andando sopra due volte e per due volte rimontata. (Quotidiano Sportivo)

Dall'Empoli alla Fiorentina, il grande difetto Juve: così è un delitto

È evidente che Inoltre ci sono giocatori in forte difficoltà, penso a Vlahovic, ma anche a Yildiz e Nico Gonzalez. (ilBianconero)

Sulle frequenze di Tmw Radio, Paolo De Paola ha analizzato la situazione della Juventus dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. De Paola sicuro sulla Juventus: la sua analisi sul pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

Da soli, al netto dell’ Inter che deve recuperare la trasferta di Firenze, avrebbero garantito il momentaneo primato in classifica: ecco perché la rabbia, per un 32 che poteva essere 42, deve essere tanta. (Tuttosport)