Corriere di Torino - Juve, la svolta non arriva I numeri inchiodano Motta al di là di età e infortuni.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corriere di Torino: Juve, la svolta non arriva. I numeri inchiodano Motta al di là di età e infortuni. Squadra imbattuta in campionato, ma pesano gli 11 pareggi. La svolta non arriva, c’è solo una costante nel cammino della Juve: i pareggi. Undici in campionato, un record a livello europeo e nella storia del club dopo 18 giornate. Sarebbe sufficiente questo dato per comprendere come non sia certo un primato di cui andare fieri perché maturato con una serie di occasioni perse che hanno progressivamente allontanato i bianconeri dalla vetta e dall’obiettivo scudetto, e annacquato l’aspetto positivo dell’imbattibilità mantenuta finora. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Altro giro, altro pareggio. La Juve impatta pure contro la Fiorentina, stavolta andando sopra due volte e per due volte rimontata. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus che chiude il 2024 non può far altro che rimuginare, ripensando alle prime 18 gare in Serie A della gestione Thiago Motta . Da soli, al netto dell’ Inter che deve recuperare la trasferta di Firenze, avrebbero garantito il momentaneo primato in classifica: ecco perché la rabbia, per un 32 che poteva essere 42, deve essere tanta. (Tuttosport)
"Vincere è l'unica cosa che non (le) riesce". E' questo il titolo dell'editoriale del direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, pubblicato sull'edizione odierna del quotidiano: "I pareggi sono diventati 11 in diciotto partite. (TUTTO mercato WEB)
Durante l'appuntamento con il programma l'Editoriale, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il direttore Paolo De Paola ha parlato di Milan e Juventus, che si sfideranno nella serata di venerdì per la semifinale di Supercoppa Italiana: “Questa situazione della Juventus non può essere accomunata al Milan. (Milan News)
LE PAROLE – «Ci voleva meno tempo, ma bisogna prendere atto della realtà. La rosa messa a disposizione di Motta non è sufficiente, specialmente in attacco. Sulle frequenze di Tmw Radio, Paolo De Paola ha analizzato la situazione della Juventus dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)