DOMANI SAREMO UNA BUONA SQUADRA, MA IL DOMANI NON SAPPIAMO QUANDO SARÀ, NON ACCETTABILE L’ANDAMENTO IN CASA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è una squadra giovane, lo sappiamo, forse troppo giovane, forse troppo discontinua, sicuramente non è una grande squadra, domani lo diventerà ma il domani non sappiamo quando sarà. Oggi la Juventus è francamente una delusione perché vincere solo sette partite in campionato su diciotto è troppo poco, vincere solo tre gare in casa su dieci giocate è qualcosa che francamente non possiamo accettare. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Perché i punti che mancano all’appello - soltanto considerando quelli sprecati per amnesie individuali con la partita in controllo - sono troppi. Non proprio dettagli, insomma. (Tuttosport)
Sulle frequenze di Tmw Radio, Paolo De Paola ha analizzato la situazione della Juventus dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. LE PAROLE – «Ci voleva meno tempo, ma bisogna prendere atto della realtà. (Juventus News 24)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Do sui tempi: sono ancora poche le certezze e troppo numerosi i punti interrogativi tanto di natura tecnica quanto fisica. Douglas Luiz non riesco nemmeno a considerarlo. (ilBianconero)
Quintiliano ha parlato della Juventus reduce dall'ultimo pareggio in Serie A, sottolineando quelle che sarebbero le mancanze della squadra (Juvenews.eu)
Sarebbe sufficiente questo dato per comprendere come non sia certo un primato di cui andare fieri perché maturato con una serie di occasioni perse che hanno progressivamente allontanato i bianconeri dalla vetta e dall’obiettivo scudetto, e annacquato l’aspetto positivo dell’imbattibilità mantenuta finora. (Tutto Juve)