La nuova Juve è un'incompiuta, non si vedono gioco e risultati

La nuova Juve è un'incompiuta, non si vedono gioco e risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

I veri problemi della vita sono probabilmente altri rispetto agli undici pareggi ottenuti dalla Juventus nelle diciotto partite di campionato finora disputate. Milioni di tifosi bianconeri sono però di cattivo umore, non vedendo né i risultati auspicati e nemmeno quel gioco scintillante che pareva il marchio di fabbrica di Thiago Motta. Con tutti i rischi annessi e connessi: la qualificazione alla prossima Champions è più che mai a rischio e c'è fin d'ora da sperare che in primavera l'Italia possa ancora essere in corsa per aggiudicarsi una quinta piazza come è accaduto lo scorso anno: se così fosse anche la Juve ne potrebbe beneficiare, ma va da sé che le aspettative fossero altre. (il Giornale)

Su altre fonti

La Juve impatta pure contro la Fiorentina, stavolta andando sopra due volte e per due volte rimontata. Cominciano a essere tanti i punti lasciati per strada da situazione di vantaggio e spesso sono situazioni addomesticabili, gestibili nel finale di gara. (Quotidiano Sportivo)

De Paola sicuro sulla Juventus: la sua analisi sul pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. Ecco cosa ha detto dei bianconeri Sulle frequenze di Tmw Radio, Paolo De Paola ha analizzato la situazione della Juventus dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

La Juventus e la pareggite. Tuttosport titola: “Ma che Juve è?” No, la partita più importante non è la prossima. (IlNapolista)

De Paola sicuro: «La rosa che ha Thiago Motta non è sufficiente. Si capisce che c’è una crescita, ma nella Juventus ci sono anche due equivoci»

Perché i punti che mancano all’appello - soltanto considerando quelli sprecati per amnesie individuali con la partita in controllo - sono troppi. La Juventus che chiude il 2024 non può far altro che rimuginare, ripensando alle prime 18 gare in Serie A della gestione Thiago Motta . (Tuttosport)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Quintiliano ha parlato della Juventus reduce dall'ultimo pareggio in Serie A, sottolineando quelle che sarebbero le mancanze della squadra (Juvenews.eu)