Zara: "Per la Juventus vincere non è più l'unica cosa che conta. Confronto impietoso tra Motta e Allegri..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara sulla Juventus ha detto: "Per la Juventus vincere non è più l'unica cosa che conta. Per la Signora dei pareggi, il quinto nelle ultime sei partite, la nostalgia è un lusso che pochi si possono permettere. I tifosi rumoreggiano e ci si racconta la vecchia storia della Juve di Allegri, brutta, sporca forse cattiva e vinceva di corto muso, ma l'impressione è che una partita come quella contro la Fiorentina l'avrebbe vinta e allora sotto accusa c'è il progetto di Motta, impietoso il paragone con il passato. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha parlato del momento della Juventus reduce dal pareggio in Serie A contro la Fiorentina. Ecco uno stralcio delle se parole: “In tutto questo si inserisce un discorso di natura psicologica e qui entriamo nel campo della personalità. (Juvenews.eu)
Cominciano a essere tanti i punti lasciati per strada da situazione di vantaggio e spesso sono situazioni addomesticabili, gestibili nel finale di gara. – Non esistono medicinali per risolvere la pareggite acuta, semmai l’unica soluzione è il lavoro e, forse, il mercato. (Quotidiano Sportivo)
Inoltre ci sono giocatori in forte difficoltà, penso a Vlahovic, ma anche a Yildiz e Nico Gonzalez. Do sui tempi: sono ancora poche le certezze e troppo numerosi i punti interrogativi tanto di natura tecnica quanto fisica. (ilBianconero)
All’indomani del 2-2 con la Fiorentina scrive il direttore Guido Vaciago: La Juventus e la pareggite. Tuttosport titola: “Ma che Juve è?” (IlNapolista)
Con tutti i rischi annessi e connessi: la qualificazione alla prossima Champions è più che mai a rischio e c'è fin d'ora da sperare che in primavera l'Italia possa ancora essere in corsa per aggiudicarsi una quinta piazza come è accaduto lo scorso anno: se così fosse anche la Juve ne potrebbe beneficiare, ma va da sé che le aspettative fossero altre. (il Giornale)
"Vincere è l'unica cosa che non (le) riesce". E' questo il titolo dell'editoriale del direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, pubblicato sull'edizione odierna del quotidiano: "I pareggi sono diventati 11 in diciotto partite. (TUTTO mercato WEB)