Sinner, dopo i trionfi è tempo di vacanze: risate con il papà sul campo da golf - Sport

Sinner, dopo i trionfi è tempo di vacanze: risate con il papà sul campo da golf - Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

ROMA. Jannik Sinner si rilassa finalmente giocando a golf sotto lo sguardo divertito di papà Hanspeter dopo la sua spettacolare annata chiusa giocando 79 partite e vincendo almeno un set in tutti gli incontri (l'ultimo era stato Roger Federer nel 2005), Matteo Berrettini è salutato al suo arrivo a Fiumicino da un vero e proprio 'bagno di folla'. A meno di 24 ore dal trionfo di Malaga dove l’Italia ha conquistato la sua seconda Coppa Davis in due anni, un video (pubblicato da coach Darren Cahill) immortala il numero 1 di nuovo in campo: ma questa volta, per il primo giorno di vacanza prima di ributtarsi nel circuito e preparare gli Australian Open, non è un campo da tennis, ma da golf. (l'Adige)

Su altri giornali

Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Virgilio)

Al ritorno da Malaga, il numero 1 rientrerà a casa sua a Monaco: allenamenti blandi e giri in macchina in Costa Azzurra, una delle cose che ama fare quando rientra nel Principato, e qualche impegno con gli sponsor. (La Gazzetta dello Sport)

E col golf? A meno di 24 ore dal trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. Un fenomeno con la racchetta da tennis in mano, bravissimo – da piccolo – con gli ai piedi. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner in vacanza si dà al golf ma il suo liscio è clamoroso: le risate del padre e del coach

Durante un tentativo di colpire la pallina con il driver, Sinner ha mancato il colpo, scatenando le risate del padre e del suo allenatore, Darren Cahill. Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. (sport.tiscali.it)

Dopo una stagione stratosferica, con una lista infinita di trionfi – tra cui due Slam, tre Masters 1000, le ATP Finals e la Coppa Davis – e la conquista del primo posto nel ranking mondiale, nel suo primo giorno di vacanza Jannik Sinner si è concesso una partita a golf. (LAPRESSE)

Il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. (la Repubblica)