Sinner gioca a golf in vacanza: manca il drive, il padre se la ride. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A meno di 24 ore dal trionfo di Malaga in Davis, Jannik Sinner è sceso di nuovo in campo. Questa volta, nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, con scarso successo: drive mancato e risate a crepapelle da parte del padre e di coach Darren Cahill. Guarda il video IL 2024 DELL'ITALTENNIS (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Durante un tentativo di colpire la pallina con il driver, Sinner ha mancato il colpo, scatenando le risate del padre e del suo allenatore, Darren Cahill. Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. (sport.tiscali.it)
Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare la pallina con il drive (il legno più lungo da utilizzare per iniziare la buca), scatenando le risate del padre Hanspeter e del suo coach Darren Cahill (Virgilio)
Mentre Matteo atterra a Fiumicino, Jannik Sinner è già su un campo da golf insieme al padre Hanspeter (un clamoroso liscio del prescelto scatena le risate di entrambi), Lorenzo Musetti ha piazzato la replica della coppa nella casa monegasca ed è pronto a spupazzare il piccolo Ludovico e Jasmine Paolini — l’altra metà di questa storia di sport di successo è rappresentata dalle regine della Billie Jean King Cup — si sta tuffando in acqua da uno scivolo alle Maldive. (Corriere della Sera)
Nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, ma i risultati non sono quelli sperati: non sono mancate le risate del padre e del suo coach, Darren Cahill. (da dc10s Instagram) (Tuttosport)
Cominciata la off-season per il numero uno del mondo e il tentativo con il golf non va a buon fine Jannik Sinner ha cominciato la sua off-season dopo i trionfi alle ATP Finals e in Coppa Davis e il numero uno del mondo ha provato a giocare a golf. (TennisItaliano.it)
Il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. (la Repubblica)