Sinner un fenomeno anche nel golf? A giudicare da questo video il campione azzurro ha ancora da lavorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un fenomeno con la racchetta da tennis in mano, bravissimo – da piccolo – con gli ai piedi. E col golf? A meno di 24 ore dal trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Virgilio)
Al ritorno da Malaga, il numero 1 rientrerà a casa sua a Monaco: allenamenti blandi e giri in macchina in Costa Azzurra, una delle cose che ama fare quando rientra nel Principato, e qualche impegno con gli sponsor. (La Gazzetta dello Sport)
Nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, ma i risultati non sono quelli sperati: non sono mancate le risate del padre e del suo coach, Darren Cahill. (da dc10s Instagram) (Tuttosport)
Questa volta, a sostenerlo nel successo finale, un redivivo Berrettini. A guidare la spedizione azzurra, ancora una volta, il numero 1 Jannik Sinner, implacabile ogniqualvolta è stato chiamato in causa e nel singolare e nel doppio. (Torino Cronaca)
Dopo una stagione stratosferica, con una lista infinita di trionfi – tra cui due Slam, tre Masters 1000, le ATP Finals e la Coppa Davis – e la conquista del primo posto nel ranking mondiale, nel suo primo giorno di vacanza Jannik Sinner si è concesso una partita a golf. (La Nuova Sardegna)
A meno di 24 ore dal trionfo di Malaga in Davis, Jannik Sinner è sceso di nuovo in campo. Questa volta, nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, con scarso successo: drive mancato e risate a crepapelle da parte del padre e di coach Darren Cahill (Sky Sport)