Sinner un fenomeno anche nel golf? A giudicare da questo video il campione azzurro ha ancora da lavorare

Sinner un fenomeno anche nel golf? A giudicare da questo video il campione azzurro ha ancora da lavorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Un fenomeno con la racchetta da tennis in mano, bravissimo – da piccolo – con gli ai piedi. E col golf? A meno di 24 ore dal trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Virgilio)

Al ritorno da Malaga, il numero 1 rientrerà a casa sua a Monaco: allenamenti blandi e giri in macchina in Costa Azzurra, una delle cose che ama fare quando rientra nel Principato, e qualche impegno con gli sponsor. (La Gazzetta dello Sport)

Nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, ma i risultati non sono quelli sperati: non sono mancate le risate del padre e del suo coach, Darren Cahill. (da dc10s Instagram) (Tuttosport)

Sinner gioca a golf in vacanza: manca il drive, il padre se la ride. VIDEO

Questa volta, a sostenerlo nel successo finale, un redivivo Berrettini. A guidare la spedizione azzurra, ancora una volta, il numero 1 Jannik Sinner, implacabile ogniqualvolta è stato chiamato in causa e nel singolare e nel doppio. (Torino Cronaca)

Dopo una stagione stratosferica, con una lista infinita di trionfi – tra cui due Slam, tre Masters 1000, le ATP Finals e la Coppa Davis – e la conquista del primo posto nel ranking mondiale, nel suo primo giorno di vacanza Jannik Sinner si è concesso una partita a golf. (La Nuova Sardegna)

A meno di 24 ore dal trionfo di Malaga in Davis, Jannik Sinner è sceso di nuovo in campo. Questa volta, nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, con scarso successo: drive mancato e risate a crepapelle da parte del padre e di coach Darren Cahill (Sky Sport)