Sinner in vacanza gioca a golf, ma il risultato lascia desiderare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner entra in modalità vacanza, dopo una stagione di tennis davvero intensa e densa di soddisfazioni. In questo video diffuso sui social si cimenta con il golf, ma forse non è proprio il suo sport...Visto lo scarso risultato. Il papà, infatti, lo prende un po' in giro. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. (sport.tiscali.it)
Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso (Tuttosport)
A meno di 24 ore dal trionfo di Malaga dove l’Italia ha conquistato la sua seconda Coppa Davis in due anni, un video (pubblicato da coach Darren Cahill) immortala il numero 1 di nuovo in campo: ma questa volta, per il primo giorno di vacanza prima di ributtarsi nel circuito e preparare gli Australian Open, non è un campo da tennis, ma da golf. (l'Adige)
Il giorno dopo, il primo messaggio nella chat dei campioni della Davis lo scrive Matteo Berrettini: «Ragazzi, ci dobbiamo fermare per capire quello che abbiamo fatto». Mentre Matteo atterra a Fiumicino, Jannik Sinner è già su un campo da golf insieme al padre Hanspeter (un clamoroso liscio del prescelto scatena le risate di entrambi), Lorenzo Musetti ha piazzato la replica della coppa nella casa monegasca ed è pronto a spupazzare il piccolo Ludovico e Jasmine Paolini — l’altra metà di questa storia di sport di successo è rappresentata dalle regine della Billie Jean King Cup — si sta tuffando in acqua da uno scivolo alle Maldive. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner ha cominciato la sua off-season dopo i trionfi alle ATP Finals e in Coppa Davis e il numero uno del mondo ha provato a giocare a golf. I risultati non sono stati esaltanti, con il padre che l’ha persino preso in giro dopo il “liscio”, come testimoniato da un video uscito sul profilo Instagram del suo coach Darren Cahill. (TennisItaliano.it)
Questa volta, a sostenerlo nel successo finale, un redivivo Berrettini. Un 2024 da incorniciare per il tennis italiano: da Melbourne a New York passando per Torino e Malaga, dove domenica scorsa gli azzurri di Coppa Davis hanno bissato il successo di un anno fa. (Torino Cronaca)