Sinner in vacanza si dà al golf ma il suo liscio è clamoroso: le risate del padre e del coach

Sinner in vacanza si dà al golf ma il suo liscio è clamoroso: le risate del padre e del coach
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nei suoi primi giorni di vacanza cimentandosi con il golf. Il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner entra in modalità vacanza, dopo una stagione di tennis davvero intensa e densa di soddisfazioni. In questo video diffuso sui social si cimenta con il golf, ma forse non è proprio il suo sport... (Corriere TV)

Questa volta, a sostenerlo nel successo finale, un redivivo Berrettini. A guidare la spedizione azzurra, ancora una volta, il numero 1 Jannik Sinner, implacabile ogniqualvolta è stato chiamato in causa e nel singolare e nel doppio. (Torino Cronaca)

Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. Un fenomeno con la racchetta da tennis in mano, bravissimo – da piccolo – con gli ai piedi. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner prova il golf in vacanza: risate social dopo il colpo sbagliato

I primi tentativi di Jannik Sinner sul green con la mazza da golf sono stati ripresi dal suo allenatore, Darren Cahill. (Today.it)

Cominciata la off-season per il numero uno del mondo e il tentativo con il golf non va a buon fine Foto di Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)

Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. (sport.tiscali.it)